La Berretti si fa fermare sul 2 a 2 dalla Pro Patria penultima in classifica, conquistando così un pareggio che sa di beffa per il gol sbagliato in maniera incredibile da Vago sul finale. 

Ad aprire le marcature ci pensa Magistrelli al 20′ del primo tempo, segnando sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il raddoppio arriva dopo soli due minuti con Vago che buca la porta difesa da un ottimo Monzani con un gran tiro dai 25 metri.

Ma i padroni di casa non ci stanno e il primo tempo si chiude proprio con il gol che riapre la partita grazie a Becerri su calcio piazzato. Nella ripresa, nonostante le numerose occasioni, l’Inter non riesce a concretizzarne nessuna, dando anche la possibilità alla Pro Patria di trovare il gol del pareggio al 18′ con Morelli

Inter che trova così il suo quinto risultato utile consecutivo e che, grazie anche alla sconfitta del Torino per 3 a 0 sul campo del Prato, guadagna un punto proprio sui granata secondi in classifica, portando a 4 lunghezze il vantaggio complessivo sui diretti avversari per il primo posto.  

Man of the Match InterYouth è: Niccolò Magistrelli. Grande protagonista con Vago nel primo tempo, fa impazzire gli avversari con la sua velocità realizzando anche il gol che permette ai suoi di andare in vantaggio e collezionando non poche occasioni anche nella ripresa.

IL TABELLINO:

PRO PATRIA – INTER    2-2

PRO PATRIA: Monzani; Manti, Premoli, Mazzucco, Palmieri; Pellini, Becerri (29’st Moroni), Galdini (16’st Morelli); Adici, De Vincenzi, Nodari (13’st Galli).

A disposizione: Bosio, Bertolo, Batista, Speranza, Albini, Compagnone, Coulibaly.

Allenatore: Marco Casalati

INTER: Leoni; Zanetti, Picozzi, Granziera, Lombardoni; Donnarumma, Ndiaye (22’st Putzolu), Bollini Frigerio; Lizzola (34’st Maggioni), Vago, Magistrelli.

A disposizione: Capaccio,  Giussani, Braidich.

Allenatore: Salvatore Cerrone

Marcatori : 20’pt e 23’pt Vago (I), 45’pt Becerri (P), 18’st Morelli (P)