C’è anche il terzino sinistro classe ’97 di scuola Inter Federico Dimarco tra i tanti volti nuovi che il CT della nazionale maggiore Giampiero Ventura ha convocato per uno stage in programma la prossima settimana e dedicato proprio ai più giovani prospetti del calcio italiano di Serie A e B. Tra i convocati, oltre a Dimarco, c’è anche Luca Garritano, ex Inter e attuale giocatore del Cesena.
I convocati si raduneranno nella serata di lunedì 21 novembre presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano per poi sostenere una doppia seduta di allenamento martedì 22 e mercoledì 23 novembre.
E l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, ha raccontato così la sua soddisfazione e quella di Dimarco a PassioneInter.com: “Federico è felice della chiamata, ennesima dimostrazione dell’attenzione di mister Ventura nei confronti dei giovani talenti. Mercato? Siamo solo a novembre, è presto per parlarne. Ovvio che vorrebbe giocare di più all’Empoli, ma sa che davanti ha un grandissimo giocatore come Pasqual. Il suo obiettivo è quello di diventare il più forte esterno sinistro al mondo, e giocare a San Siro sicuramente è nei piano per il futuro.”
Letizia Massaro
Non sono presenti commenti.