E’ finalmente arrivato il tanto atteso esordio in serie B con la maglia del Bari per Isaac Donkor, che nel corso dell’ultima partita contro la Pro Vercelli ha mostrato tutto il suo valore disputando una gara di qualità. Bloccato a inizio stagione per dei fastidiosi problemi fisici, ha avuto finalmente la possibilità di essere schierato dal primo minuto da mister Nicola, con la speranza, ovviamente, di riuscire a ritagliarsi uno spazio nell’undici titolare anche in futuro.

All’indomani della partita del suo assistito, Patrick Bastianelli, agente di Donkor, ha parlato ai microfoni di TuttoBari delle emozioni uniche dell’esordio: “Ho sentito Isaac ed è davvero felice. A Bari si è subito trovato bene, grazie all’aiuto di un gruppo solido e di un ambiente fantastico. E ieri si è giocato la sua chance alla grande”.

E per il futuro? Bastianelli risponde così: “Il ragazzo è un vero jolly difensivo, quindi può essere utile ovunque. Non si è mai sentito escluso e c’è da dire che a inizio stagione ha pagato il problema della pubalgia. L’obiettivo è quello di farsi trovare pronto e mettere in difficoltà il mister, che è bravo e preparato. Isaac vuole aiutare il Bari a raggiungere l’obiettivo della A. 

Letizia Massaro