L’anno di Gnoukouri non sta andando come si pensava: dopo l’ottima impressione che Roberto Mancini aveva avuto di lui lo scorso campionato, adesso il centrocampista fatica a trovare spazio e non è da escludere un suo trasferimento a gennaio per giocare con continuità.
E a calciomercato.com il suo agente, Damiano Drago, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del futuro del giocatore: “Sappiamo che il Carpi è interessato a Gnoukouri, sarebbe sicuramente una piazza gradita. È una società sana e da Castori potrebbe imparare moltissimo. Ma non c’è niente di sicuro ancora, devo prima parlare con Ausilio per capire le intenzioni dell’Inter, poi faremo di tutto per scegliere la soluzione migliore per il ragazzo. Potrebbe andar via così come rimanere, niente è escluso. La cosa che tutti vogliamo comunque è valorizzare al meglio le sue doti. Mancini? Conosce bene il ragazzo, sa che se ha bisogno può contare su di lui. Ricordiamoci che se ha la possibilità di potersela giocare in una squadra come l’Inter è solo merito suo.”
“Su Gnoukouri c’è l’interesse di tante squadre, italiane ed estere”, continua Drago, “Tutti hanno visto le sue qualità. Come lo vedo tra due anni? Dipende tutto da lui, sicuramente i prossimi due anni saranno fondamentali, perchè in questo mondo ci sono tante distrazioni e andando avanti possono solo aumentare. Fino ad ora è stato bravissimo e se riuscirà a rimanere concentrato imparando anche le astuzie del mestiere potrà diventare uno dei giocatori più importanti a livello nazionale ed europeo.”
Letizia Massaro
Non sono presenti commenti.