Protagonista assoluto della stagione della Primavera nerazzurra, Enrico Baldini, uno dei fuoriquota impiegati quest’anno da Stefano Vecchi, non ha lesinato movimenti da talento puro nemmeno nella doppia finale di TIM Cup contro la Juventus.

Ai microfoni di Sportitalia ha commentato così la bella vittoria dei suoi: “La Coppa Italia era uno dei nostri obiettivi, siamo molto contenti di averlo raggiunto. Il Viareggio? Volevamo arrivare fino in fondo anche lì, ma purtroppo non è stato possibile. Adesso testa al campionato, dobbiamo assolutamente raggiungere le Final Eight. La Juve? Grandissima squadra, e noi l’abbiamo battuta. Oggi ci ho messo tanta grinta, così come tutti i miei compagni. Con le due punte siamo riusciti a metterli in difficoltà, siamo stati bravi noi.”

“Sono sempre a completa disposizione del mister”, continua Baldini, “dovunque mi metta mi va bene. Il mio sogno? Tornare a giocare qui a San Siro in prima squadra, come credo vorrebbero tutti i ragazzi del settore giovanile.”

Letizia Massaro


Fonte