Si chiude con una pesante vittoria in casa contro il Mantova il campionato della formazione Berretti dell’Inter, che vince per 3 a 0 una partita importante, dato che in gioco c’era la testa della classifica.
L’Inter, lo ricordiamo, non potrà comunque disputare la fase finale del proprio campionato, essendo riservata solo alle squadre di Lega Pro.
La superiorità tecnica e fisica dei nerazzurri è stata impressionante, i ragazzi di Cerrone hanno tenuto bene il campo e hanno quindi, meritatamente, conquistato il primo posto in classifica.
Ad aprire le marcature, al 35′ del primo tempo, è stato Matteo Cassani, che al 20′ del secondo tempo ha raddoppiato firmando la doppietta personale.
Ci ha pensato poi lo spagnolo Paulino De La Fuente, al ritorno dopo ben due mesi di infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco, a rendere il risultato ancora più consistente segnando il terzo gol a un quarto d’ora dal fischio finale.
Man of the match InterYouth è, senza dubbio, Matteo Cassani. Il giovane attaccante classe ’97 segna una doppietta consegnando, di fatto, la vittoria ai suoi, ma non solo: è bravo a farsi trovare sempre pronto, dimostrando la crescita maturata durante questa stagione. Impossibile, però, non menzionare anche l’autore del terzo e ultimo gol della gara, De La Fuente: torna dopo due mesi con una gran voglia di far bene, arrabbiandosi con se stesso quando non riesce a fare quello che vorrebbe. Segna un meritatissimo gol che gli dà il “bentornato” in campo e contribuisce alla vittoria dei suoi.
Non sono presenti commenti.