Si chiude con un pareggio a reti inviolate la trentesima e ultima giornata del campionato Berretti tra Inter e Torino, con entrambe le squadre già qualificate come prima e seconda alle fasi finali riservate alle società di Serie A e B in programma da metà mese.

Partita equilibrata ma combattuta quella andata in scena questa mattina presso il centro sportivo “Giacinto Facchetti” di Milano, con le squadre che – nonostante non avessero più nulla da chiedere alla regular season – hanno combattuto dal primo all’ultimo minuto senza esclusione di colpi.

Da segnalare le due traverse colpite dai granata e le importanti parate dei due estremi difensori che hanno mantenuto invariato il risultato dall’inizio alla fine.

Con questo pareggio, l’Inter sale a quota 66 punti in classifica davanti al Torino secondo che si ferma invece a quota 58 lunghezze. 

Nelle semifinali i nerazzurri incontreranno la Salernitana, mentre ai granata toccherà la Virtus Lanciano.

Le gare di andata si disputeranno il 14 maggio, quelle di ritorno il 21.

Man of the Match InterYouth è: Alessio Donnarumma. Tanta corsa e tante idee per il centrocampista campano classe ’98, autore anche quest’oggi di una buona prestazione che lo conferma tra i trascinatori di questa squadra grazie anche alla solita grinta e determinazione.

Letizia Massaro