Si chiude con una vittoria in rimonta la regular season della Berretti nerazzurra che vince contro la Triestina in trasferta per 3-2.
Comincia in salita la gara per i ragazzi di Gianmario Corti che vanno in svantaggio dopo un solo minuto con Hidalgo che segna grazie ad un bel sinistro dalla distanza.
L’Inter prova a prendere campo e prima si rende pericolosa con il destro di Soares (25′) che finisce alto sopra la traversa e poi riesce ad agguantare il pareggio in finale di primo tempo (41′) grazie a Roric, che approfitta di una disattenzione in fase di disimpegno degli avversari e rimette in equilibrio la gara.
Nella ripresa i nerazzurri impongono il loro predominio territoriale ma senza riuscire praticamente mai a rendersi pericolosi, permettendo così alla Triestina di tornare in vantaggio al 52′ ancora con Hidalgo, bravo ad approfittare di un non perfetto Milani e a scaricare in porta dai 25 metri.
Al 75′, poi, El Kassah riporta in parità l’incontro segnando su calcio di punizione, mentre a pochi minuti dalla fine è Galazzi a regalare la vittoria ai suoi con un sinistro rasoterra su cui Rossi non può nulla, dopo un involontario assist dell’alabardato Contento.
Con questa vittoria la Berretti nerazzurra chiude il suo campionato a quota 38 punti da prima della classe in attesa di affrontare in semifinale il Torino.
Non sono presenti commenti.