Ricomincia alla grande il campionato della Berretti nerazzurra che silura con un netto 3 a 0 la Feralpisalò nel corso della gara valida per la tredicesima e ultima giornata del girone di andata: decidono le reti di SpavieroVitali Russo.

Basta un quarto d’ora alla squadra di Gianmario Corti per passare in vantaggio con Spaviero, bravo a trovare la porta dopo la punizione battuta da Damo.

Al centro sportivo “P. Borsellino” di Peschiera Borromeo non c’è partita e nella seconda frazione di gioco l’Inter riesce a chiudere la gara: al 54′ Vitali insacca di testa il traversone di Rada, poi, tre minuti più tardi, Russo mette in ghiaccio il risultato su assist di Spaviero.

Grazie a questa vittoria la Berretti nerazzurra resta saldamente al comando della classifica del girone B salendo a quota 32 punti.

La prossima settimana impegno in trasferta contro il Torino, che nelle ultime giornate di campionato è scivolato addirittura in quarta posizione a ben nove punti di distacco dalla testa della classifica e che oggi è stato sconfitto per 3 a 2 dal Renate.

Letizia Massaro


Fonte