Tra i grandi ex della cantera nerazzurra c’è un nome su tutti rimasto nel cuore degli addetti ai lavori, quello di Luca Caldirola, attualmente in Germania al Darmstadt

A Gazzetta.it il difensore ha raccontato della sua esperienza in Germania (prima di andare al Darmstadt aveva giocato nel Werder Brema ndr): “La nostra forza è il gruppo. Può sembrare scontato, ma è così. Non mi era mai capitato di vedere giocatori non convocati che andavano spontaneamente in ritiro col gruppo, almeno fino ad ora. Questa è una vera famiglia, viviamo quest’avventura tutti insieme. Anche l’anno scorso, quando non ho giocato molto per motivi personali ed era dura, i compagni mi sono stati molto vicini.”

Le voci che lo vogliono vicino alla Lazio, però, si sono ormai fatte insistenti, ma Caldirola non sembra interessarsene granchè: “La Lazio è una grande squadra e non lo scopro di certo io, ma qui sto bene. Sono contento perchè se mi accostano ad una squadra così vuol dire che sto facendo bene, quindi non penso ad un trasferimento a gennaio. Quando sono arrivato qui in prestito sapevo che il Darmstadt era una piccola squadra, e il mio obiettivo è quello di regalare al club la gioia di un altro anno in Bundesliga, per questo non penso affatto al mercato di gennaio.”

Letizia Massaro


FONTE