In seguito alle tante voci di mercato che hanno parlato di un suo possibile ritorno all’Inter, finalmente interviene anche il diretto interessato a chiarire la situazione.
Stiamo parlando di Luca Caldirola, ex bandiera della giovanili nerazzurre e attuale difensore del Darmstadt, squadra della Bundesliga, che nel corso di un’intervista per TMW Radio ha detto: “In Germania sto benissimo, con mia moglie ci siamo ambientati alla grande qui. L’interesse dell’Inter? Sinceramente non ne so niente, nel caso in cui arrivassero offerte se ne potrebbe discutere con la mia società attuale, con la quale tra l’altro ho ancora un anno di contratto e con cui quest’anno ho giocato tanto vivendo anche una stagione molto positiva.”
E sulla questione dei giovani che in Serie A non riescono a trovare spazio, Caldirola aggiunge: “In Germania se un giocatore proveniente dalle giovanili è pronto per la prima squadra lo si fa giocare, in Italia è molto più difficile. Secondo me si dovrebbero stabilire delle regole per far giocare i giovani, non solo per inserirli in rosa, in modo da sfruttare maggiormente i vivai delle società italiane.”
Letizia Massaro
Fonte: Tuttomercatoweb
Non sono presenti commenti.