Colpo di scena nella trattativa per la cessione a titolo definitivo di Pedro Delgado al Benfica.

Nonostante l’Inter avesse già ufficializzato l’operazione, infatti, i portoghesi si sono tirati indietro spiegando le loro ragioni in un breve comunicato apparso sul loro sito ufficiale: “Il Benfica rende noto di aver cessato la trattativa per il giocatore Pedro Delgado a causa di richieste irragionevoli da parte dell’atleta”.

Ricordiamo che l’accordo tra le due società prevedeva il versamento immediato da parte dei portoghesi di circa 300mila euro nelle casse dell’Inter, un contratto quinquennale da far firmare al giocatore con una clausola rescissoria di 45 milioni di euro e la cessione ai nerazzurri del 10% di una futura vendita del cartellino.

Ma adesso è tutto saltato, e pare che le “richieste irragionevoli” del giocatore classe ’97 riguardino l’ingaggio da percepire nella sua nuova squadra e la cifra che il giocatore chiedeva all’Inter come buonuscita.

Ma i nerazzurri non ci stanno, e cercheranno di inserire il giocatore nella trattativa per portare a Milano Joao Mario dallo Sporting Lisbona.

Richieste irragionevoli permettendo…

Letizia Massaro


Fonte