Dopo le ottime prestazioni di Pedro Delgado che hanno contribuito a mettere in luce sempre di più il suo talento e a confermare l’ottima impressione che gli osservatori nerazzurri avevano avuto di lui, i giornali portoghesi si dilettano in paragoni di lusso – e probabilmente un po’ azzardati – e anche l’Inter ha deciso di muoversi per mettere in cassaforte ancora per qualche stagione il gioiellino portoghese classe ’97.

Alfredo Pedullà, tramite il suo sito internet ufficiale www.alfredopedulla.com, ha affermato la forte volontà dell’Inter di blindare Delgado, grazie anche alla grande stima che Roberto Mancini ha per il ragazzo, attraverso – naturalmente – il rinnovo di contratto.

Attualmente, Delgado ha un contratto che scadrà nel 2017, data che l’Inter vorrebbe prolungare almeno di altri due anni. Solo un’idea per ora, pare, perchè l’intenzione è quella di scegliere ciò che è meglio per il giocatore, che molto bene sta facendo nella Primavera di Stefano Vecchi.

Il tempo per pensarci e decidere non manca, ma l’Inter sembra avere davvero pochissimi dubbi circa il futuro del centrocampista.

Letizia Massaro