A poco più di 24 ore da una delle partite più sentite del campionato – ovvero il derby contro il Milan – il capitano della Primavera nerazzurra Fabio Della Giovanna ha parlato ai microfoni di Inter Channel: “Contro il Milan potremo far vedere quello che siamo. È da tanto che aspettiamo questa partita, soprattutto perchè vogliamo cercare di recuperare terreno sul Cagliari (impegnato contro il Vicenza ndr). Di sicuro cercheremo di vincere questa partita che è da sempre importantissima.”

Della Giovanna si sofferma poi sulla fase difensiva: “Inizia dagli attaccanti grazie al loro pressing alto, continua con i centrocampisti che filtrano e poi arriviamo noi difensori a tenere bene la linea.”

Quale derby ricorda con più emozione? “Sicuramente quello vinto 3 a 0 a Interello nell’anno in cui Mastour passò al Milan. Dominammo dal primo all’ultimo minuto.”

Infine, conclude con un messaggio agli attaccanti rossoneri: “Li conosco tutti benissimo, sono molto forti. Però ci tengo a fare un augurio di pronta guarigione a Luca Vido.”

L’appuntamento con il derby Primavera è fissato per domenica 13 alle ore 11 presso lo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni o in diretta su Sportitalia.

Letizia Massaro