Raffaele Di Gennaro, portiere classe ’93 di scuola Inter ma in prestito al Latina per il secondo anno consecutivo, dopo l’infortunio che l’ha costretto ad un intervento chirurgico alla mano, sta recuperando con lo staff medico nerazzurro ad Appiano Gentile. 

Ai microfoni di Inter Channel, Di Gennaro parla del suo futuro, del Latina e del suo sogno: tornare in nerazzurro.

Infortunio: “La mano va molto meglio, ho tolto il gesso e ho anche ricominciato a lavorare sul campo, anche se solo con una mano per il momento. La riabilitazione sta andando bene, sono molto soddisfatto e non vedo l’ora di tornare in porta.”

Latina: “Sono contento del mio percorso e di essere a Latina, ormai è il terzo anno che gioco in Serie B (per lui un anno a Cittadella e due anni a Latina ndr) e per un ragazzo della mia età giocare è molto importante, soprattutto in un ruolo particolare come il mio.”

Futuro: “Il mio sogno ovviamente è quello di tornare all’Inter. Sono interista e ho passato qui dieci anni nel settore giovanile (Di Gennaro è arrivato in nerazzurro nel 2002 ndr), la seguo sempre. Questi colori mi sono entrati nel cuore. Sono contento del primo posto in classifica, spero che sia così fino alla fine.”

Letizia Massaro