Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione di Raffaele Di Gennaro e di Fabio Della Giovanna, rispettivamente portiere classe ’93 e difensore classe ’97, neo giocatori della Ternana, dove si sono trasferiti con la formula del prestito.

Il tecnico delle Fere Benny Carbone ha presentato così i giocatori: “Li ho scelti personalmente dopo averli seguiti molto. E hanno anche un po’ di esperienza alle spalle, motivo in più per considerarli delle scelte mirate.”

“È stato tutto inaspettato”, ammette poi Della Giovanna, “dopo l’addio di Mancini l’Inter mi ha comunicato che alcune scelte erano cambiate, mi è stata presentata questa occasione e l’ho colta al volo. Sono molto felice di essere qui alla Ternana, ho voglia di far bene e so che qui posso imparare molto.”

“Sono venuto qua per giocare e migliorare”, conclude Di Gennaro, “oltre che per convincere il mister. Prima di venire qua ho parlato con amici e colleghi come Andrea Sala e Alberto Brignoli e tutti mi hanno parlato benissimo dell’ambiente e della squadra. Mazzoni è un grande portiere, ha sempre fatto molto bene e da lui c’è solo da imparare. Ci è stato chiesto di fare un grande campionato e di spaccare tutto, ed è esattamente quello che faremo.”

Letizia Massaro


Fonte