Parla per la prima volta alla stampa da giocatore del Bari Isaac Donkor, difensore ghanese classe ’95 arrivato in prestito dall’Inter per la sua prima esperienza da professionista.

Ecco le sue parole riportate dal sito tuttobari.com“Sono venuto a Bari per giocare e mettermi a disposizione del mister. Cercherò di dimostrare il mio valore in allenamento e nelle partite, poi si vedrà.  Qui ho trovato un gruppo fantastico, sono contentissimo di essere qui. Credo ci sia un ambiente fantastico, con i compagni mi aiutano sempre”.

Sull’esperienza con l’Inter: “Mi ha dato tanto, stando a contatto con grandi giocatori, finisci per imparare sempre. Anche solo osservandoli, sia in allenamento che in partita. Ho cercato di imparare soprattutto da Samuel, che reputo un campione. Cercherò di studiare anche dai compagni di quest’anno”.

Sul ruolo “Preferisco giocare centrale, ma giocherei in ogni posizione tentando di fare il massimo”.

Sull’ex compagno di squadra Camara, accostato al Bari nelle ultime settimane: “In questi giorni ci siamo sentiti, spero che possa seguirmi perché qui c’è una grande atmosfera”.

L’entusiasmo, a quanto pare, è reciproco, dato che anche l’allenatore biancorosso Davide Nicola ha espresso parole di apprezzamento per Donkor: “E’ un difensore che ci mancava nel nostro pacchetto arretrato. E’ un giocatore veloce, nell’uno contro uno è molto bravo ed ha ampi margini di miglioramento. Mi ha impressionato perché ha qualità importanti. Bisognerà valutare attentamente la sua collocazione tattica. Credo che per il suo futuro, sia meglio che impari a giocare anche da terzino.