Intervistato dal portale danese Bold, Morten Brander Knudsen, centrocampista classe ’95 di proprietà dell’Inter ma attualmente in prestito al Prato in Lega Pro, ha parlato della sua decisione di allontanarsi dal suo paese natale, la Danimarca, appunto, per trasferirsi in Italia: “Ci sono tante cose da prendere in considerazione quando si devono prendere decisioni del genere. Ho pensato che l’Inter mi avrebbe offerto la possibilità di allenarmi con la prima squadra, senza contare la storia del club, e mi sono convinto. All’Inter si respirava un’atmosfera familiare, ho capito subito di aver fatto la scelta giusta.”
“Non rimpiango nulla della mia scelta”, continua Knudsen, “non ne ho motivo. Vivo in un bel paese, parlo la lingua, ho dei buoni amici, la mia ragazza vive qui con me… e si mangia anche bene!”
“Tornare all’Inter? È un mio obiettivo. Voglio dimostrare a me stesso e a tutti gli altri che posso fare una stagione intera senza subire infortuni, per migliorare così anche la qualità del mio gioco. Ho giocato molto quest’anno, voglio continuare così: la mia speranza e convinzione per il futuro è quella di poter tornare a giocare per l’Inter, un giorno.”
Letizia Massaro
Non sono presenti commenti.