Si conclude dopo quattro anni il percorso in nerazzurro di Matteo Colombini, terzino destro classe ’97, che si è trasferito al Piacenza, squadra militante in Serie D. 

Dopo una settimana di prova agli ordini di mister Franzini, la società ha deciso di tesserare il giocatore, che conosce già molto bene l’ambiente piacentino avendo fatto parte del loro settore giovanile.

In conferenza stampa, Colombini ha dichiarato di essere stato convinto dal progetto del Piacenza, e che sicuramente la conoscenza dell’ambiente ha aiutato a prendere la decisione di trasferirsi in biancorosso.

“Lo seguivamo già da un po’ di tempo”, ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore del Piacenza Franzini, “ha una struttura fisica importante oltre a una corsa veloce, che è esattamente quello che cercavamo per gli esterni di difesa.”

“Uso il piede destro ma in realtà posso giocare indistintamente su entrambe le fasce. La Serie D è un campionato difficile e ci vuole esperienza, ma penso di poter far bene” ha poi concluso Colombini.

Letizia Massaro