Sembra quasi incredibile, ma la trattativa per il trasferimento del difensore classe ’97 Razvan Stefan Popa al Real Saragozza sta assumendo i contorni di una telenovela.

Sì, perchè sono ormai più di dieci giorni che l’arrivo in Spagna del giocatore viene dato per “quasi fatto”, ma in realtà continuano a spuntare problemi di varia natura – come la richiesta dei nerazzurri di garanzie sul minutaggio del giocatore – che ad oggi hanno di fatto bloccato l’operazione.

Se fino a pochi giorni fa la formula scelta era quella del prestito, poi, adesso non sembra essere più così: secondo il CdS, infatti, Ausilio avrebbe ceduto il giocatore al club aragonese, realizzando quello che viene definito un “piccolo capolavoro di mercato”.

Il direttore sportivo nerazzurro ha infatti ottenuto il sì degli spagnoli al versamento del 50% della futura vendita di Popa. 

Ma non è finita qui, perchè dalla Spagna arrivano anche voci secondo le quali il giocatore avrebbe rescisso con l’Inter per decidere da solo del proprio futuro.

L’unica cosa che sembra certa, a questo punto, è che il futuro di Popa sarà al Real Saragozza, con quale formula, però, nessuno può ancora dirlo.

Seguono aggiornamenti.

Letizia Massaro