Nonostante il forte interesse dimostrato dal Real Saragozza per Popa, difensore rumeno classe ’97, il trasferimento del giocatore in Spagna non sarebbe così scontato.

Secondo As, infatti, l’Inter avrebbe richiesto delle garanzie sul minutaggio del giocatore, per permetterne la crescita facendolo giocare con continuità e non rischiare – come accade spesso e volentieri con i giovani calciatori alla prima esperienza da professionisti – di fargli passare un’intera stagione seduto in panchina.

La società spagnola di Segunda División ha bisogno di tre difensori centrali per la prossima stagione, e il direttore sportivo Narciso Julia sarebbe fermamente convinto che Popa potrebbe essere molto utile alla causa della sua squadra, ma l’Inter – forte della consapevolezza di avere numerose altre alternative in Europa per lui – continua a richiedere delle sicurezze per il ragazzo.

Le trattative, comunque, sono in fase avanzata, ed è possibile che nei prossimi giorni ci siano novità importanti sul futuro del giocatore.

Letizia Massaro


Fonte