Dopo il suo esordio in Serie A nel corso della partita odierna contro il Palermo, Senna Miangue ha commentato così ai microfoni di Inter Channel l’emozione di debuttare a San Siro tra i grandi: “L’esordio è stata una grandissima emozione, magari si è anche visto durante la partita. Mister De Boer mi ha aiutato molto, colgo l’occasione per ringraziarlo per avermi dato questa opportunità e per tutti i consigli.”
Ma i ringraziamenti non sono solo per colui che l’ha fatto esordire: “Ringrazio i miei genitori e la mia ragazza”, continua Miangue, “oltre al mister per la fiducia e a mister Vecchi per la scorsa stagione in Primavera.”
E lo stesso De Boer, intervistato sempre da Inter Channel, ha aggiunto: “Santon non aveva i 90 minuti nelle gambe, era la prima partita dopo l’infortunio e in quel momento l’ho visto molto stanco, per questo motivo ho deciso di inserire Miangue al posto suo. Il ragazzo ha lavorato molto bene in allenamento e anche oggi in partita è stato propositivo, sono contento di avergli dato questa opportunità. Se ci saranno le giuste condizioni potranno giocare anche altri giovani.”
Letizia Massaro
Non sono presenti commenti.