Protagonista questa mattina con Fabio Della Giovanna all’Inter Village nel ritiro di Riscone di Brunico, Andrea Pinamonti ha commentato così la sua esperienza del ritiro con la prima squadra: “Per un interista come me essere qui è davvero un sogno. Non ci sono parole per descrivere quanto sia bello allenarsi con questi campioni. Mister Mancini, poi, è un grande, lavora tanto con noi giovani. Certo, è faticoso, ma resisteremo questi ultimi due giorni. Ci tengo a ringraziare tutti per questa meravigliosa esperienza.”

E sui suoi gol in Primavera – e non solo – della passata stagione ha aggiunto: “Ho segnato in entrambi i derby Primavera, poi ricordo benissimo anche il mio primo gol in Primavera negli ultimi minuti della gara contro l’Udinese. Non potrei mai dimenticarlo. Ho segnato anche con gli Allievi.”

“Prima di trasferirmi a Milano ho passato cinque stagioni al Chievo”, conclude Pinamonti, “sono stato molto contento di passare all’Inter, soprattutto perchè sono interista, e vestire la maglia della mia squadra è bellissimo, nonostante allontanarsi da casa sia stato molto faticoso.”

Letizia Massaro


Fonte