Nella giornata di ieri è finalmente arrivata l’ufficialità per Popa, difensore rumeno classe ’97, al Real Saragozza a conclusione di una trattativa che si è dilungata notevolmente a causa dell’improvviso cambio delle condizioni contrattuali: l’Inter ha infatti ceduto a titolo definitivo il difensore e non in prestito come era nelle sue intenzioni iniziali.
In serata, poi, la società spagnola ha presentato il giocatore (con un altro nuovo acquisto, il portiere Xabi Irureta, ndr), che ha commentato così il suo trasferimento in Segunda División: “Conosco tutto del club, so che ha molta storia. Voglio aiutare la società a tornare dove merita. Voglio che parli il campo per me, lì si vedrà come gioco e il mio stile. Cabrera e Marcelo Silva (gli altri due difensori centrali della squadra, ndr)? Li ho conosciuti, sono contento di essere in squadra con loro. Ammetto che all’inizio non sarà facile adattarsi, ma conto di farlo rapidamente. Non vedo l’ora di poter dimostrare quanto valgo.”
Popa ha firmato con il Real Saragozza un contratto di tre anni e l’Inter si è aggiudicata il 40% circa degli eventuali futuri ricavi derivanti dalla vendita del difensore.
Letizia Massaro
Non sono presenti commenti.