É terminata con una sconfitta la prima uscita stagionale della Primavera 2016/17 di Stefano Vecchi, che perde contro l’Al Ahli per 2 a 1.
La prima frazione di gioco è terminata sull’1 a 0 per i nerazzurri, andati in vantaggio grazie al gol di Loris Vago al minuto 18 su calcio di punizione. Nella ripresa è poi arrivato il pareggio al 55′ di Moussa Sow per l’Al Ahli e il secondo gol degli arabi che ribalta la situazione a 5′ dalla fine che porta la firma di Rodrigo Lima.
“É stata una buona gara contro una squadra che in Asia si fa rispettare”, ha commentato poi Stefano Vecchi, “e le condizioni del campo non hanno reso più facile il compito, ma ho visto delle cose positive. Molti ragazzi sono nuovi, ma abbiamo messo il giusto spirito e per ora basta quello. Da questo momento in poi ci concentreremo di più sui particolari e cercheremo di migliorare l’aspetto fisico e tattico.”
L’autore del gol nerazzurro Vago, poi, ha aggiunto: “Dispiace per la sconfitta ma abbiamo fatto cose positive, loro poi erano più avanti nella preparazione rispetto a noi. Riusciremo sicuramente a migliorarci. Stiamo lavorando duro, il gruppo è molto unito, ci conosciamo molto bene e anche i nuovi si stanno integrando bene.”
Letizia Massaro
Non sono presenti commenti.