Basta una rete di Colidio per regalare alla Primavera nerazzurra la vittoria nel Derby d’Italia contro la Juventus.
Sono i padroni di casa a cercare di rompere gli equilibri di una gara apparsa fin dall’inizio combattuta con il tentativo di Nicolussi Caviglia neutralizzato e con il colpo di testa di Vogliacco che non inquadra la porta.
Alla mezz’ora l’Inter si rende pericolosa con la punizione di Schirò che sfiora il palo, la Juventus risponde con Del Sole, ma sono i ragazzi di Stefano Vecchi a trovare il gol del vantaggio a pochi minuti dalla fine del primo tempo: Schirò fa tutto benissimo servendo Colidio che non sbaglia bucando Loria con un diagonale perfetto.
Nella ripresa i bianconeri cercano con insistenza il pareggio ma trovano le risposte di un grande Pissardo che dice di no ad almeno cinque conclusioni avversarie, mentre in casa Inter sono Brignoli e Rover a mancare di pochissimo il 2-0.
L’Inter resiste fino al fischio finale e porta così a casa 3 punti fondamentali che la portano a quota 53 lunghezze in classifica.
Venerdì prossimo impegno casalingo contro la Lazio per la 14^ giornata di ritorno.
Man of the Match interYouth è: Marco Pissardo. Come contro il Torino, anche oggi sono le sue parate a tenere a galla la squadra, dimostrando per l’ennesima volta una sicurezza fuori dal comune.
Non sono presenti commenti.