Sconfitta di misura per la Primavera nerazzurra che perde per 2-1 contro il Torino nel posticipo della 10^ giornata di ritorno: decisive le reti di Bianchi e dell’ex Celeghin che hanno ribaltato il momentaneo pareggio firmato da Colidio.

Dopo una lunga e reciproca fase di studio, l’Inter si rende pericolosa intorno alla mezz’ora con il tentativo di Rover e il palo colpito da Rada, ma saranno i granata a passare in vantaggio al 35′ con Flavio Bianchi, che scappa a Bettella e segna con un diagonale che non lascia scampo a Pissardo.

Il numero 1 nerazzurro, però, salverà tutto pochi minuti più tardi sul tentativo di Kone deviato da Rizzo con un grande doppio intervento sulla linea e sulccessivamente su quello dell’altro ex di giornata, Karlo Butic, a fine primo tempo.

Nella ripresa, Colidio riesce a rimettere in parità il match (58′) raccogliendo il lancio in profondità di Brignoli e battendo Coppola con un diagonale, ma il Torino continua a creare pericoli alla retroguardia nerazzurra con Butic, che trova sulla sua strada l’ennesimo grande intervento di giornata di Pissardo, ma sul successivo corner ecco la beffa: Celeghin salta più in alto di tutti e di testa manda il pallone in rete per il definitivo 2-1 granata.

L’Inter rimane così ferma a 50 punti in seconda posizione e sabato affronterà ancora in trasferta la Juventus.

Man of the Match InterYouth è: Marco Pissardo. Se non fosse stato per lui, il risultato sarebbe stato ben peggiore e la sconfitta di misura si sarebbe trasformata in un bagno di sangue. Anche quest’oggi si conferma tra i migliori e tra i più “pronti” ad affrontare una carriera da professionista.