Durante la scorsa finestra invernale di mercato il suo nome è stato più volte accostato a squadre professionistiche (si parlava con una certa insistenza del Cagliari, ndr), ma Andrei Radu – portiere rumeno classe ’97 – è rimasto in Primavera, confermandosi punto di riferimento per Stefano Vecchi.

Ecco cos’ha dichiarato ai microfoni di Sportitalia in seguito alla vittoria della TIM Cup contro la Juventus, squadra contro la quale – tra andata e ritorno – ha dovuto spesso scaldare i guantoni: “Per noi questa vittoria è una grande gioia, non ho lottato da solo, tutta la squadra l’ha fatto con me e i risultati si sono visti. Mercato? A gennaio ho avuto l’opportunità di andare via ma sono ho deciso di rimanere per aiutare la squadra a vincere. Era il nostro obiettivo anche a Viareggio, ma siamo stati sfortunati.”

“Il prossimo obiettivo è lo scudetto”, ammette Radu, “dobbiamo rimanere concentrati. Siamo un gruppo vero, non molliamo mai, lottiamo fino alla fine. Dediche speciali? Sicuramente alla mia famiglia.”

Letizia Massaro


Fonte