Anche il Direttore del Settore Giovanile nerazzurro Roberto Samaden ha voluto fare i complimenti a tutti i ragazzi dell’U17 A e B e al loro allenatore per l’annata appena terminata. Ecco le sue parole raccolte da Inter.it: “I complimenti ai ragazzi e a tutto lo staff tecnico dell’U17 A e B sono d’obbligo, non sarà di certo un gol arrivato su palla inattiva negli ultimi minuti del secondo tempo supplementare della finale a rovinare quanto di buono fatto quest’anno. Ovviamente estendo i complimenti anche all’Atalanta.”
“I nostri ragazzi sono stati molto bravi, hanno fatto di tutto per vincere questa partita lottando fino all’ultimo. Guardiamo al futuro con fiducia e ammetto di essere molto felice perchè in questo gruppo ci sono dei giocatori che in futuro daranno sicuramente molte soddisfazioni alla società e a tutti i tifosi nerazzurri.”
Sulla stagione del Settore Giovanile: “I numeri sono dalla nostra parte: semifinale raggiunta con la Primavera dopo aver vinto la Tim Cup, scudetto vinto con la Berretti e la crescita di tanti gruppi di ragazzi. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno lavorato nel Settore Giovanile dando sempre il massimo per raggiungere ottimi risultati, gli stessi che hanno contraddistinto il nostro lavoro in tutti questi anni.”
Letizia Massaro
Non sono presenti commenti.