Il capitano della Primavera nerazzurra Fabio Della Giovanna e il match winner della finale di ritorno Loris Zonta, sono stati ospiti negli studi di SkySport24 e hanno commentato così la vittoria della TIM Cup: “Alzare la coppa in uno stadio come San Siro, con tutta quella gente, è stato davvero emozionante”, racconta Della Giovanna, “Ma in campo sei concentrato sulla partita, non sulla gente.”

“Nel secondo tempo abbiamo avuto difficoltà nei primi dieci minuti, ma siamo stati bravi a resistere agli attacchi della Juve. Sono all’Inter da 11 anni ormai e ho visto tanti campioni nel mio ruolo. Cerco di imparare da tutti, ma l’anno scorso, quando ho avuto l’opportunità di allenarmi in prima squadra, mi ha colpito molto Andreolli per l’attitudine al lavoro”, continua il capitano.

E i festeggiamenti? “Siamo andati a cena fuori tra di noi, niente di particolare, anche perchè domenica riprendiamo con il campionato contro la Salernitana, conclude Della Giovanna.

“Il mio modello? Direi Brozovic, aggiunge Zonta. “Mi piacerebbe assomigliarli. Ma in generale cerco di studiare e imparare da tutti i centrocampisti della prima squadra.”

Sul suo gol in finale, poi, Zonta racconta: “Ho visto che Radu ha fatto un lancio estremamente preciso e mi sono lanciato nello spazio. Sinceramente non so neanche come ho fatto a controllare quella palla.”

Letizia Massaro


Fonte