Dopo la vittoria della TIM Cup, alcuni tra i protagonisti della Primavera nerazzurra hanno raccontato le loro sensazioni ai microfoni di Inter Channel.

Mattia Bonetto: “Non ho ancora realizzato, è una grande emozione. Abbiamo disputato una gran partita, anche se forse ero un po’ teso, infatti mi sono venuti i crampi troppo presto. Questa settimana è andata molto bene, speriamo di continuare allo stesso modo anche in campionato.”

Bright Gyamfi: “Siamo tutti contenti di aver vinto la coppa. Il gol? Non ho segnato, magari lo farò a giugno alle finali (ride, ndr). Sono cresciuto, il mister mi aiuta molto e mi dà tanti consigli per farmi diventare un difensore migliore.”

Enrico De Micheli: “Siamo contenti, volevamo vincere e ce l’abbiamo fatta. Mi sono fatto male al ginocchio e questo mi ha costretto a rimanere lontano dai campi di gioco per parecchio tempo, ma adesso sto bene e sono pronto per lo sprint finale. Siamo uniti, se segna uno è come se segnassimo tutti.”

Assane Gnoukouri: “Sono felice, io sono un giocatore dell’Inter, non della prima squadra o della Primavera, solo dell’Inter, quindi quando scendo in campo voglio sempre far bene e grazie a Dio stasera è andata bene. Sono contento per i miei compagni e per la società.”

Letizia Massaro


Fonte