Dopo il passaggio del turno di TIM Cup Primavera, Enrico Baldini ha parlato ai microfoni di Inter Channel: “Passare il turno in questo modo è bellissimo. Non abbiamo mai mollato, neanche quando siamo andati sotto per 2 a 1, anzi, ci siamo messi subito ad attaccare e alla fine abbiamo trovato il gol del pareggio che ci ha mandati in finale. La Lazio è una grande squadra” continua Baldini, “a volte ci ha messo in difficoltà, ma penso che in generale ci siamo comportati bene e abbiamo passato il turno. Il mister ci ha chiesto di dare tutto e noi l’abbiamo fatto, ci abbiamo messo l’anima fino alla fine. Pensiamo ad una partita alla volta, adesso c’è il campionato, ma restiamo concentrati su ogni obiettivo.”

Anche il match winner Rey Manaj si è soffermato ai microfoni di Inter Channel: “Sono un attaccante e il gol è la cosa più importante, sono contento per quello e perchè ci giocheremo la finale. Non giocavo una partita così dalla Coppa Italia contro il Cagliari con la prima squadra. Dedica dei gol? Alla mia famiglia e ai miei amici.”

Conclude il capitano Mattia Bonetto: “Sapevamo quanto sarebbe stato difficile oggi e così è stato, ma siamo felicissimi di aver passato il turno. Siamo passati in svantaggio, ma non abbiamo mollato e alla fine è arrivato il pareggio. Quando la Lazio ha segnato due gol in due minuti non mi sembrava vero. Allora ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che dovevamo fare qualcosa per cambiare la situazione. Dopo il pareggio beffa con il Cagliari in campionato, oggi non potevamo uscire. Adesso ci aspetta una doppia finale da giocare in stadi di un certo livello, e questo ci aiuterà ad acquisire ancora più consapevolezza nei nostri mezzi. Speriamo di continuare così.”

Letizia Massaro


Fonte