Ricomincia da Verona il campionato dell’U17 A e B nerazzurra: contro il Chievo finisce 1 a 0 per gli ospiti grazie al gol di Lorenzo Gavioli a fine primo tempo che regala a mister Zanchetta e ai suoi compagni la sesta vittoria di fila.
I nerazzurri salgono così a quota 31 punti in classifica e restano fermi in quarta posizione dopo quattordici giornate a pari punti col Bologna, terzo per scontri diretti (i rossoblù hanno infatti vinto per 2 a 0 contro l’Inter nel corso della gara valida per la quinta giornata di campionato, ndr).
Gli U17 A e B nerazzurri scenderanno in campo la prossima giornata di campionato domenica 15 gennaio in casa contro il Vicenza decimo in classifica sconfitto quest’oggi proprio dal Bologna per 5 a 2.
IL TABELLINO:
CHIEVO VERONA – INTER 0-1
CHIEVO VERONA: Anderloni, Costa, Bran, Midolo, Michelotti, Di Masi, Pavlev (30’st Barbetta), Metlika (30’st Palmieri), Rovaglia (20’st Tuzzo), Manconi (30’st Vanzetta), Arabia
A disposizione: Zanchetta, Tosi, Lacava, Russo, Righetti
Allenatore: Fioretto
INTER: Tintori, Lunghi, Corrado, El Kassah, Coltro, Bettella, Gavioli, Schirò, Merola (25’st Pelle), Visconti, Adorante (15’st Gnoukouri)
A disposizione: Pozzer, Marzupio, Soares, Esposito, Patacchini, Demirovic, Pedroni
Allenatore: Andrea Zanchetta
MARCATORI: 39’pt Gavioli (I)
Letizia Massaro
Non sono presenti commenti.