Poche emozioni nel corso del match andato in scena questo pomeriggio presso il centro sportivo “Seven Infinity” di Gorgonzola che ha visto la Berretti nerazzurra di Salvatore Cerrone farsi raggiungere nei minuti di recupero dalla formazione di casa della Giana Erminio: 1 a 1 il risultato finale.

Succede tutto nel secondo tempo: intorno alla mezz’ora i ragazzi di mister Cerrone passano in vantaggio grazie al gol di Loris Vago bravo a sfruttare un’indecisione dell’estremo difensore avversario, realizzando così la sua dodicesima rete in stagione.

In pieno recupero, però, a soli due minuti dal fischio finale del match, i nerazzurri si fanno trovare impreparati e il biancazzurro Guerrini riesce a bucare la porta difesa da Leoni e a pareggiare i conti.

Nonostante il pareggio, l’Inter rimane comunque al primo posto in classifica a quota 56 punti, ma il Torino – vittorioso quest’oggi sul campo della Lucchese – accorcia le distanze a sole due lunghezze dai nerazzurri. 

La Berretti tornerà in campo in trasferta mercoledì prossimo, 13 aprile, alle ore 15, per il recupero della decima giornata di ritorno contro il Renate.

Letizia Massaro