Parla ai microfoni di Inter Channel Stefano Vecchi, allenatore della Primavera nerazzurra, dopo la vittoria di ieri contro il Bologna per 2 a 1 grazie alle reti di Popa e Correia (per il Bologna rete di Rossetti).

Ecco le sue parole in esclusiva per il canale tematico interista: “Siamo stati bravi a sfruttare un loro errore e Correia ha segnato un gran gol. Quest’anno siamo bravi a rimanere tranquilli ogni volta che i nostri avversari ci raggiungono o provano a riaprire la partita. Quarto successo consecutivo contro il Bologna? In tutte queste gare abbiamo avuto la possibilità di crescere dal punto di vista fisico e del gioco, quindi la cosa confortante è vedere quanto sia cresciuto il gruppo. Il campionato è ancora molto lungo, durante la sosta cercheremo di organizzarci con qualcuno che magari ha giocato meno finora. Differenze con l’anno scorso? Lo scorso campionato avevamo due o tre attaccanti davvero molto forti, mentre adesso i segnali importanti arrivano come squadra, anche se ci sono ancora delle buone individualità.”

Per la Primavera inizia dunque il periodo di pausa per le nazionali, si riprende sabato 21 novembre in trasferta a Vicenza. 

Letizia Massaro