Dopo la manita inflitta alla Salernitana nel corso dell’ultimo turno di campionato, l’allenatore della Primavera nerazzurra Stefano Vecchi ha parlato ai microfoni di Inter Channel: “La sconfitta del Cagliari? A me interessa la nostra vittoria, poi ci sta dare un’occhiata involontaria alla classifica, anche se adesso non ha molto senso dato che siamo solo all’inizio. Siamo molto felici della nostra prestazione comunque, abbiamo chiuso la gara già nel primo tempo.”

Sempre durante la partita contro la Salernitana, mister Vecchi ha fatto esordire il centrocampista classe ’98 Antonini e ha provato alcuni esperimenti tattici, che commenta così: “Ha esordito Antonini e ho provato a far giocare Correia da esterno per qualche minuto. Le alternative là davanti non ci mancano, in partita sono entrati anche Miguel Marì e Appiah che hanno fatto molto bene pur senza segnare. Certo, un po’ ci siamo adagiati, ma ci sta, con un primo tempo come quello che abbiamo giocato non posso assolutamente lamentarmi.”

La prossima gara vedrà i suoi ragazzi ospiti dell’Udinese, una squadra che da anni lavora molto bene nel settore giovanile: “È una gran bella squadra, molto ostica, ha una buona base italiana e vari giocatori stranieri di valore. Anche quest’anno sarà dura, proprio come successo nella passata stagione. Dopo l’Udinese abbiamo il derby contro il Milan, saranno due partite importanti per capire a che punto siamo della nostra crescita. Serviranno anche per capire cosa possiamo fare in questo momento – conclude Vecchi – e se siamo diventati una squadra matura. Ma a prescindere dai risultati ci sarà sempre e comunque da lavorare.”

Letizia Massaro