Dopo la bella vittoria rimediata a Trigoria contro la Roma nei quarti di finale di TIM Cup Primavera, la prossima avversaria dell’Inter nella competizione sarà la Lazio di mister Inzaghi (andata a Formello, ritorno al “Breda” di Sesto San Giovanni, ndr).
Ai microfoni di Inter Channel, l’allenatore della Primavera nerazzurra Stefano Vecchi ha commentato così la vittoria contro la Roma e i prossimi impegni della sua squadra: “La gara contro la Roma? Abbiamo disputato una grande partita, siamo stati molto attenti e ben organizzati dal punto di vista difensivo e agonistico. Direi che è stata una delle nostre migliori gare dell’ultimo anno e mezzo. Siamo stati anche molto bravi sotto porta – continua Vecchi – grazie alle cinque occasioni create di cui due concretizzate. Invece quando siamo stati messi in difficoltà Radu è stato molto attenti. Siamo molto contenti di aver passato il turno.”
In semifinale appuntamento con la Lazio di Inzaghi, altra squadra che ha dato non poco filo da torcere alla Primavera nerazzurra negli anni passati, ma prima tocca al campionato: “Prima della Lazio avremo altre importanti partite di campionato, incontreremo squadre molto forti nel prossimo mese, quindi preferirei preparare una sfida alla volta, senza fretta. Sabato c’è subito il Chievo e vogliamo fare bene, loro hanno rincorso fin dall’inizio del campionato, proprio come noi, ma adesso sono al primo posto e noi li affronteremo sperando di vincere, naturalmente. Rispetto all’andata siamo diventati molto più consapevoli. Ma sicuramente speriamo di prenderci la rivincita anche contro la Lazio.”
Letizia Massaro
Non sono presenti commenti.