Stefano Vecchi commenta così ai microfoni di Inter Channel la vittoria dei suoi ragazzi per 2 a 1 contro il Brescia: “Non vincere sarebbe stata una beffa viste le tante occasioni avute. Il Brescia ci ha punito sull’unico vero tiro in porta della partita, il risultato del primo tempo era bugiardo. Abbiamo costruito tanto ma in alcune occasioni ci siamo messi in difficoltà da soli commettendo degli errori sia in fase offensiva che difensiva. Avevamo di fronte una squadra brava nel palleggio e nel gioco offensivo, sapevamo che avrebbero potuto metterci in difficoltà.”

Tra i protagonisti di oggi – purtroppo in negativo – anche Kouame, arrivato all’Inter nella sessione di mercato invernale. Ecco il giudizio di Vecchi sul giocatore: “Kouame sa giocare a calcio, crea occasioni importanti, deve solo prendere più confidenza con la porta ed è in quel senso che orienteremo il lavoro con lui. È importante che diventi pericoloso, ma già adesso ci sta aiutando molto e sono sicuro che prima o poi si sbloccherà.”

In chiusura arriva un commento sui prossimi impegni prima del Torneo di Viareggio: “Non giocheremo ogni tre giorni ed è importante perchè avremo più tempo per preparare meglio le partite che ci aspettano. Avremo quattro gare da giocare prima della Viareggio Cup e non dobbiamo abbassare la guardia, anzi, dovremo tenere alta la tensione per consolidare anche la nostra posizione in classifica.”

Letizia Massaro