Dopo il secondo pareggio consecutivo dopo quello all’esordio contro il Chievo Verona, Stefano Vecchi, allenatore della Primavera nerazzurra, analizza ai microfoni di Inter Channel la gara odierna dei suoi ragazzi contro l’Atalanta di Valter Bonacina.

Ecco le sue parole riprese integralmente dal sito ufficiale Inter.it: “È stata una partita più difficile rispetto a quella di settimana scorsa. Abbiamo fatto una buona gara contro una delle formazioni più forti del nostro girone. Sono contento della prestazione della squadra.”

“Abbiamo dato tanto ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare i nostri sforzi – ha dichiarato ancora il tecnico nerazzurro Vecchi ai microfoni di Inter Channel per spiegare l’1-1 finale – Stiamo lavorando bene e stiamo crescendo. Ci è mancato il guizzo giusto in avanti. Dovremo imparare a sfruttare le caratteristiche dei nostri giocatori offensivi, diverse rispetto a quelle della scorsa stagione. A centrocampo e in attacco dobbiamo trovare la giusta intesa. In difesa, invece, siamo già una squadra affidabile”. 

“Dobbiamo creare più occasioni e finalizzare il nostro gioco. Sta ai ragazzi e a me trovare le soluzioni giuste per rendere al massimo”.

 

Letizia Massaro