In occasione della conferenza stampa indetta nel ritiro della prima squadra a Riscone di Brunico, l’allenatore della Primavera nerazzurra Stefano Vecchi è intervenuto con il responsabile del settore giovanile Roberto Samaden.
“Sono rimasto per mia volontà dopo un confronto con le persone a cui voglio bene e con la società. Non era il momento giusto per andarsene, anche se questo sarà il mio ultimo anno sulla panchina della Primavera nerazzurra. Vogliamo far bene anche quest’anno, così come abbiamo fatto negli ultimi anni a livello di settore giovanile. L’obiettivo? Vincere il campionato.“
“L’anno scorso abbiamo dimostrato di essere un gruppo molto forte, siamo riusciti a smentire chi all’inizio non credeva in noi. Pinamonti? È il calciatore più forte che io abbia mai allenato, egoisticamente spero di averlo sempre a mia disposizione, ma in generale gli auguro di fare un percorso simile a quello dei vari Bonazzoli, Puscas e Manaj. Se Yao resterà? Sicuramente l’anno in Serie B gli è servito per crescere e migliorare e Mancini lo tiene molto in considerazione, non so se resterà ma penso che meriti comunque la massima serie.”
Letizia Massaro
Non sono presenti commenti.