Dopo il pareggio beffa subito dal Cagliari nei minuti di recupero del secondo tempo, Stefano Vecchi commenta così la partita dei suoi: “Pareggio nel finale? Più che un’ingenuità direi che è stata una casualità. Può succedere a fine partita di buttare un pallone in area e subire gol. In realtà il mio rammarico è quello di non essere riusciti a segnare il gol del 2 a 0” continua mister Vecchi, “pur essendoci andati vicino fino all’ultimo. Il Cagliari è una grande squadra, certo, però sento di poter dire che abbiamo buttato via due punti. Avevamo la partita nelle nostre mani.”

Il gol del vantaggio nerazzurro porta la firma di Andrea Pinamonti, e Vecchi lo commenta così: “Andrea è un giocatore di prospettive importanti, molto bravo anche a far giocare la squadra. Lo considero un attaccante completo, sa come far parlare di sè, gol a parte.”

Martedì prossimo al “Breda” di Sesto San Giovanni arriva la Lazio per la semifinale di ritorno di TIM Cup Primavera, gara fondamentale per il prosieguo della competizione: “Siamo pronti per giocare due partite in così pochi giorni, ci siamo allenati per questo. Certo, moralmente il pareggio di oggi è uno schiaffo che fa male, ma speriamo di essere più concreti contro la Lazio.”

Letizia Massaro