Dopo la sosta per le Nazionali, ricomincia il Campionato Primavera, che vedrà l’Inter impegnata in casa contro il Pisa per la quinta giornata di andata.

Ecco come l’allenatore nerazzurro Stefano Vecchi ha commentato la ripresa dei suoi ai microfoni di Inter Channel: “La squadra sta bene, grazie alla pausa siamo riusciti a recuperare qualche giocatore infortunato mentre altri sono ancora fermi per gli infortuni rimediati nella gara contro la Roma. Vanheusden, per esempio, sarà a riposo dopo l’operazione al naso, ma non è un problema, ho delle valide alternative. Vediamo se all’ultimo riusciremo a recuperare altri giocatori. Stiamo lavorando nel modo corretto e non vediamo l’ora di riprendere il campionato.”

Sulla prossima gara, poi, mister Vecchi ha aggiunto: “Contro il Pisa giocheremo in casa, su un campo che conosciamo, così come conosciamo il nostro valore, le nostre qualità e le nostre capacità: solo sfruttando al meglio tutti questi elementi potremo vincere. Contro di noi tutte le squadre danno l’anima, quindi non ci aspettiamo nulla di diverso dal Pisa, questo campionato è difficile e avvincente e sappiamo che non dobbiamo mai abbassare la guardia. I ragazzi cresceranno anche grazie al fatto che giocheremo contro squadre molto forti.”

Letizia Massaro


Fonte