L’allenatore della Primavera nerazzurra Stefano Vecchi commenta così ai microfoni di Sportitalia la vittoria dei suoi ragazzi contro l’Udinese per 1 a 0: “Abbiamo disputato una buona gara, l’Udinese è una grande squadra, hanno tanti giocatori in Nazionale e non a caso. Noi abbiamo creato tante occasioni soffrendo anche molto, come è giusto che sia, ma abbiamo meritato la vittoria.”

Il gol che ha deciso la partita è stato messo a segno dal centrocampista Loris Zonta: “A differenza di altri nostri giocatori lui è molto efficace, ma c’è anche da dire che oggi ha sbagliato tantissimo in mezzo al campo. Però lui ha questa caratteristica, ha questi colpi e il gol facile, un pregio non da poco.”

Sul derby, poi, mister Vecchi aggiunge: “Non possiamo permetterci di perdere, siamo primi e dobbiamo fare risultato. Mancano ancora due gare alla fine della regular season e dovremo impegnarci.”

Infine, ecco le parole di Vecchi sul suo futuro“Qui sto benissimo, mi danno tutto quello di cui ho bisogno e il rapporto con la prima squadra è ottimo. Certo, tornare in Serie B sarebbe bello, ma non è un chiodo fisso perchè qui mi fanno sentire importante. Vedremo cosa succederà a tempo debito.”

Letizia Massaro