Nei giorni successivi alla grande vittoria dell’Inter contro il Pisa per 8-1, l’allenatore nerazzurro Stefano Vecchi ha commentato così la prestazione della squadra ai microfoni di Inter Channel: “L’atteggiamento, la voglia e lo spirito erano quelli giusti, proprio come avevo chiesto ai ragazzi, perchè alcune partite considerate più semplici a volte vengono affrontate con superficialità e poca attenzione, invece abbiamo fatto un’ottima gara e soprattutto abbiamo spinto e giocato per 90 minuti. Sono molto contento per chi segna poco e oggi è riuscito a farlo, è un premio per chi dimostra sempre grande voglia. Il gol di Rivas? La cosa più importante è che abbia contribuito a far segnare i primi due e a costruire varie occasioni per i suoi compagni. Rivas è un prospetto interessante, così come tanti altri è ancora da scoprire, perchè è nuovo e perchè è impiegato in un ruolo che non è il suo. Ma sta facendo molto bene, ha grande voglia e speriamo continui così. Quest’anno abbiamo una decina di giocatori dalla grandissime potenzialità, purtroppo a volte hanno lo stesso ruolo quindi qualcuno deve stare fuori, sappiamo benissimo che in panchina spesso e volentieri ci sono giocatori bravi, magari anche più bravi di chi è in campo, l’importante è che quando entrano dimostrino di essere all’altezza, così so di potermi fidare di loro.”
Sulla prossima gara di campionato contro il Crotone, Vecchi aggiunge: “Credo che siano più forti del Pisa, hanno messo in difficoltà la Roma e l’Atalanta pur perdendo di misura, sicuramente sarà una partita più complicata, ma se l’atteggiamento in campo sarà quello di domenica scorsa abbiamo buone possibilità di far bene.”
Infine, un commento sulla Supercoppa Primavera contro la Roma: “Ci sono tante motivazioni, in primis riuscire a vincere qualcosa che nel settore giovanile dell’Inter ancora manca. E poi, certo, prenderci qualche rivincita non guasterebbe, ma sappiamo di avere di fronte una squadra forte e organizzata, speriamo di fare il massimo e di vincere.”
Letizia Massaro
Non sono presenti commenti.