Dopo la vittoria maturata sul campo della Salernitana per 6 a 0, l’allenatore della Primavera nerazzurra Stefano Vecchi ha parlato a TuttoSalernitana.com della gara, dei prossimi obiettivi della sua squadra e di uno dei suoi più grandi talenti, Enrico Baldini: “Abbiamo deciso di tenerlo anche quest’anno ma ormai è maturo e pronto per fare il grande salto nel calcio professionistico. Deve andare a fare esperienza, è giusto così. Ma dovrà comunque dimostrare il suo valore fino alla fine, abbiamo ancora due mesi di lavoro davanti a noi.”

“La vittoria contro la Salernitana? Siamo stati bravi a mantenere sempre alta la concentrazione, nonostante la gara si fosse subito messa bene per noi. Il nostro obiettivo era quello di tornare al primo posto in classifica perchè puntiamo alle Final Eight.”

A proposito di Final Eight, ecco cosa ne pensa mister Vecchi della possibilità per la sua squadra di fare il cosiddetto “double”, ovvero vincere Coppa Italia e campionato: “Non lo so, ci sono tante squadre forti. A differenza di altri non siamo ancora qualificati alle fasi finali e abbiamo il Milan e l’Atalanta molto vicini, quindi dobbiamo rimanere concentrati. Ci reputiamo una buona squadra e vogliamo ancora dimostrare il nostro valore, penseremo alla vittoria del campionato dopo la qualificazione alle fasi finali.”

Letizia Massaro


Fonte