Al termine della gara contro la Lazio, Stefano Vecchi ha commentato così a Inter Channel il passaggio del turno: “Abbiamo sofferto fino alla fine ed è giusto così, ci siamo complicati la vita prendendo due gol evitabili. Ci sono state disattenzione e ingenuità, ma abbiamo dimostrato di avere carattere e temperamento e abbiamo recuperato la partita.”
“Con un campo così non poteva venir fuori una bella partita tecnicamente, ma sono venute fuori le qualità che sappiamo di avere a livello di lotta e carattere. Voglio fare i complimenti ai ragazzi che non si sono abbattuti nonostante i due gol presi in pochissimo tempo, anzi, abbiamo anche avuto l’occasione di segnare noi il terzo.”
A FcInterNews, poi, mister Vecchi ha aggiunto: “Abbiamo tre obiettivi, campionato, TIM Cup e Torneo di Viareggio, quindi essere in finale adesso è importante per noi. La Lazio, partendo svantaggiata, ha spinto molto e a volte ne abbiamo sofferto, come in occasione dei due gol, ma può succedere. In queste partite, con due squadre molto forti, sono gli episodi a decidere tutto, e infatti così è stato. Siamo stati bravi a monetizzare la vittoria dell’andata. Rosso a Pinamonti? Onestamente non so cosa abbiano visto arbitro e guardalinee. Il fallo è avvenuto davanti alla nostra panchina e quella della Lazio ha fatto 30 metri per venire a mettere le mani addosso ai miei ragazzi. Pinamonti non ha davvero fatto nulla e spero che il giudice sportivo non ci vada giù pesante.”
Letizia Massaro
Non sono presenti commenti.