Manca davvero poco ormai alla sfida tra Inter e Lazio di TIM Cup, gara che ha in palio la finale della manifestazione. L’Inter, vincitrice a Formello per 1 a 0, ospiterà i biancocelesti domani, martedì 9 febbraio, allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni.

Nei giorni scorsi in casa Lazio in molti hanno rilasciato interessanti dichiarazioni sulla partita di domani, a partire da mister Simone Inzaghi: “La vittoria in campionato contro il Crotone ci darà una motivazione importante per far bene anche in TIM Cup contro l’Inter a Milano. Sono ottimista, possiamo fare bene.”

Anche Simone Palombi, una delle colonne portanti di questa Lazio, ha parlato della gara contro l’Inter ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Nella prima parte di campionato non siamo andati benissimo, ci è spesso mancato il gol, ma adesso dobbiamo ripartire e fare bene contro l’Inter. Siamo consapevoli del nostro valore e del loro, all’andata non meritavamo la sconfitta e a Milano vogliamo assolutamente vincere.”

Dopo la vittoria in campionato contro il Crotone, poi, Aimone Calì e Patrizio Cotani hanno aggiunto: “La vittoria odierna è stata importante, adesso siamo in forma e vogliamo far bene a Milano. Serve concentrazione.”

“Ribaltare il risultato a Milano? Magari!” continua Cotani, “Sarebbe qualcosa di spettacolare. Mi dispiace perchè all’andata siamo stati sfortunati, appena Pinamonti è entrato ci ha fatto gol. Speriamo bene per martedì. Fisicamente stiamo bene, non so se giocherò, la cosa importante comunque è che la squadra vinca.”

Letizia Massaro