Pesante sconfitta per la Primavera di Stefano Vecchi, che perde per 4 a 1 contro la Juventus nel corso della semifinale del Torneo “Mamma Cairo”.

Squadra imballata e poco reattiva quella presentatasi ieri sera al “Moccagatta” di Alessandria, che si è scontrata contro l’evidente superiorità dei bianconeri, complice anche un modulo decisamente poco convincente (il 3-5-2, ndr) e i tanti, troppi cambiamenti nel gruppo dei ’98 Campioni d’Italia con la Berretti che forse non erano poi così necessari.

La Juventus comunque approfitta dell’evidente difficoltà degli avversari e passa in vantaggio dopo soli cinque minuti con Muratore e raddoppia al 32′ con Leris.

Nella ripresa, i cambi effettuati da Vecchi (Piscopo e Belkheir sostituiscono Emmers e Butic, ndr) danno un po’ di verve alla squadra, fino al gran gol di Belkheir che riapre la partita (10′).

Ma è solo apparenza, perchè al 19′ Kastanos segna la terza rete per i suoi prima dell’ultimo gol, quello di Morselli, arrivato all’ultimo minuto di recupero, che punisce – forse troppo severamente – i nerazzurri.

Per l’Inter appuntamento oggi pomeriggio, alle ore 18.30, contro il Torino, presso lo stadio “G. B. Sillano” di Quattordio per la finale per il 3° e 4° posto nel torneo “Mamma Cairo”

Letizia Massaro