La Primavera nerazzurra perde di misura contro il Torino per 2-1. Per l’Inter a segno Colidio.

LE PAGELLE:

Pissardo 7,5: compie una serie infinita di interventi provvidenziali che evitano di rendere peggiore il passivo della sua squadra. Incolpevole sui due gol granata.

Bettella 6: gioca una gara attenta anche se complicata, macchiata solo dalla marcatura persa su Bianchi in occasione del primo gol del Torino.

Nolan 6: partita non facile neanche per lui, ma il difensore irlandese non sfigura particolarmente, facendo il suo senza mai esagerare.

Rizzo 5: costretto a marcare un cliente scomodo come Butic, non sempre ci riesce costringendo Pissardo a metterci una pezza spesso e volentieri.

Valietti 6: va in difficoltà nel primo tempo, nella ripresa migliora e aiuta i suoi a contenere come meglio può i granata.

Rada 6,5: è in grande forma e lo dimostra, aiutando la squadra con suggerimenti interessanti anche se a volte un po’ imprecisi. Nel primo tempo colpisce anche un palo sugli sviluppi di un calcio di punizione (dal 77′ Schirò SV).

Zaniolo 5: nel primo tempo lotta e cerca di farsi vedere, ma il troppo nervosismo e l’anarchia del suo gioco gli vanno contro, costringendo mister Vecchi a sostituirlo dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa (dal 55′ Belkheir 5,5: cerca di sfruttare il fisico come meglio può per vincere contrasti e rendersi pericoloso, pur senza mai riuscirci).

Brignoli 6,5: è ovunque. Si fa vedere in avanti, copre in difesa e aiuta ad impostare a centrocampo, disputando nel complesso una gara più che positiva fatta di grande corsa e sacrificio.

Zappa 6: dopo un buon primo tempo fatto di spunti e suggerimenti per i compagni, cala nella ripresa dando comunque il suo contributo in fase di copertura.

Rover 5,5: si fa vedere tanto dai compagni e colleziona diverse occasioni per andare in gol, peccando però di imprecisione (dall’84’ D’Amico SV).

Colidio 6: autore di una prova generosa ma non esaltante, ha il merito di rimettere in partita i suoi segnando il gol del momentaneo 1-1.