La gara tra Inter e Reggiana valida per la 28^ giornata del campionato Berretti è terminata sul punteggio di 3 a 2 per i giovani canterani nerazzurri allenati da Salvatore Cerrone.

Al centro sportivo “Giacinto Facchetti” l’Inter si conferma alla testa della classifica pur non potendo giocarsi il titolo alle finali (ricordiamo che, da regolamento, solo le formazioni di squadre che militano in LegaPro possono disputare l’ultima fase del campionato, quella che assegna lo scudetto di categoria).

Partita abbastanza equilibrata, con le due squadre che sono partite subito forte, ma i due portieri hanno abbassato le rispettive saracinesche bloccando le incursioni avversarie.

A sbloccare la partita ci pensa Boris Rapaic, che dopo una grande azione di Tchaoule, è bravo a vincere un rimpallo fortunoso e a depositare la palla in rete.

Dopo il pareggio della Reggiana avvenuto su dubbio calcio di rigore, sono ancora i romagnoli a passare in vantaggio.

L’ingresso in campo di Zonta permette di rimettere in pari i conti, su assist di Rapaic, fino al definitivo 3 a 2 segnato ancora dal croato.

Man of the match InterYouth è proprio lui, Boris Rapaic. Il giovane attaccante croato classe ’97 mette a segno una bella e importante doppietta sia per se stesso che per la squadra e riesce a rendersi pericoloso anche se qualche imprecisione di troppo e un po’ di sfortuna gli impedisce di arrotondare ulteriormente il bottino personale. Il ragazzo è in crescita e si vede.